PREMIO NUTRIEVO 2017 miglior olio extra vergine d'oliva monovarietale

PREMIO NUTRIEVO 2017 miglior olio extra vergine d'oliva monovarietale Il nostro fiore all’occhiello è sicuramente l’olio EVO ed EVA.
Ne è prova il fatto che sia EVO che EVA sono stati insigniti del premio NUTRIEVO 2017 dell’AJPROL di Taranto al concorso “Miglior olio monovarietale” (EVO) e miglior packaging olio extravergine d’oliva (EVA)

Un riconoscimento importante per un olio straordinario.


Alla base di una idea che convince, serve l’energia e la passione per realizzarla. La stessa energia e passione che fanno grande una donna.
La storia di Patrizia Pace, titolare dell’oleificio La Selva, così piena di impegno e dedizione rende il suo olio unico, ricercato e pluripremiato.
Patrizia è molto più di una semplice imprenditrice ben affermata, ogni cosa che fa per la qualità del suo olio porta con se un’anima, una storia, un messaggio.
Ed i suoi prodotti sono il risultato di mesi e mesi di lavoro fatto con la passione e la volontà di una donna che ha creduto e continua a credere in un sogno.
Esiste ancora un’imprenditrice che, per passione e con materie prima di qualità, lavora e confezionano olio di prima scelta.
Gustare i suoi prodotti, sarà per voi un po’ come conoscere Patrizia e ne rimarrete entusiasti.
Passione per le idee, per il lavoro e per la vita è l'unica parola con la quale, insieme alla parola impegno, Patrizia è in grado di affermare il suo stile e la sua personalità nel campo dell’agro-alimentazione.

31/03/2017